La madama (con il suo libro) va a Milano

Martedi 6 Giugno Giro vita approda, con tutta la sua sabauditudine, nella terra delle sciure.

Io e svariate copie del libro saremo ad attendere le affezionate lettrici milanesi e tutte le loro amiche da  Paltò, in via Benedetto Marcello 91. Alle 19,00

Paltò è un bellissimo concept store di abiti e accessori vintage, di cui Chiara Perugini è  l’ anima, con gusto e simpatia.  Lei fa parte di quella schiera di donne che una ne pensano e cento ne fanno. Nel suo negozio una volta al mese ci si incontra tra i pezzi unici e rari appesi lungo le pareti e appoggiati sugli scaffali per bere insieme un bicchiere di vino e ascoltare “Le storie di Paltò”.

Questa volta è toccato a Giro Vita e ne sono felice. Anche perché il motto di Paltò, stampato sul logo che rappresenta una giostra stilizzata, è “gira e rigira”: non ci potrebbe essere posto migliore per raccontare il momento in cui la vita è a un giro di boa e il girovita si allarga. This must be the place.

L’attrice Erika Urban leggerà alcuni brani del libro e ripercorreremo le tappe della generazione Babyboomers, raccontandone con ironia e leggerezza,  lo stile e la casalinghitudine, i figli e l’amore, l’oggi e il domani.

Vi aspetto, amiche milanesi!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *