Non ci sono più scuse…i sette motivi per essere su FaceBook

Signore mie, è arrivato il momento di essere su Facebook. Ecco i sette buoni motivi per farlo, da oggi:

  • Ci ricorda i compleanni, e avere qualcuno che ci ricorda le cose, alla nostra età è un vantaggio da non sottovalutare.
  • Potete mettere una foto di qualche anno fa in cui siete bellissime, lo fanno quasi tutte, non siete obbligate a mettere un selfie sfocato fatto davanti allo specchio del bagno.
  • Se avete figli, nipotini, cani o gatti (eventualmente mariti e compagni) di cui siete orgogliose, è il posto giusto per esserne gratificate. Ricordatevi di ricambiare.
  • Ci permette di ritrovare gli amici di un tempo e se poi ci capita l’occasione di rivederli “live”, sappiamo già che cosa stanno facendo, dove vivono, se hanno figli e questo evita momenti di imbarazzato silenzio o domande banali, e magari l’amicizia riprende, come se non ci fossimo mai persi di vista. A volte fa piacere, credetemi.
  • Si resta informati su persone, avvenimenti, libri, mostre, sfilate, negozi …..e si può decidere con calma dove andare, senza obblighi, magari scoprendo che succedono cose che mai ci saremmo immaginate e posti in città dove non siamo mai state.
  • C’è sempre qualcuno della nostra età che posta le strisce dei Peanuts, che ci piacciono ogni volta, senza se e senza ma.
  • E poi…da oggi c’è anche la pagina di Madamando, e siamo solo all’inizio. Ricordate di mettere “mi piace”, grazie.

P.S. qualcuno in casa che vi spiega come si fa lo trovate di sicuro.

Tags from the story
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.