Questione di F.O.R.MA, ma soprattutto di sostanza.

Domenica 14 Dicembre dalle 11 alle 15 a Torino ci sarà un raduno di Babbi Natale . No, non è previsto un charter da Rovaniemi, semplicemente qualche migliaio di persone dimostreranno la loro solidarietà alla Fondazione Forma Onlus ritrovandosi, vestiti di tutto punto da Babbo Natale, nel piazzale antistante l’Ospedale Infantile Regina Margherita.

E per consentire a tutti di arrivare preparati al grande evento, fin dai primi di Novembre in tantissime postazioni in giro per la città e nel corso delle manifestazioni sportive in Piemonte sono stati venduti dei Kit da Babbo Natale il cui ricavato è destinato a sostenere le attività della Fondazione per l’acquisto di attrezzature scientifiche e per rendere l’ospedale sempre più a misura di bambino: una sportina contenente il cappello e  una mantella (per le signore) o una giacca con cinturone.

Potete arrivarci a piedi, camminando dal parcheggio del PalaVela per tre chilometri, tanto dove la volete lasciare la macchina?

Potete correre per 10 o 21 chilometri, se siete dei runner che non si fermano nemmeno a Natale.

Potete arrivarci in moto, se mettete la giacca bianca e rossa sopra il giubbotto in pelle da biker e il cappello sopra il casco.

Potete partecipare al flash mob organizzato dalla Scuola Danza Studio, se andate a imparare i passi guardando il video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=20HfTg6fayM

Potete venire per mangiare polenta e salsiccia preparate dagli alpini.

Potete passare solo a dare un’occhiata. Non crederete a quello che vedrete: una distesa infinita di rosso e di bianco, una densità di Babbi per centimetro quadrato mai vista altrove per far felici i bambini che guardano dalle finestre dell’ospedale.

Ma veniteci. Per dare FORMA – ma soprattutto sostanza – al Natale.

 

Tutte le info sulle postazioni dove acquistare il kit su  www.fondazioneforma.it e sulla pagina FB Forma Onlus Torino

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.